Momento Sicuro

Il nostro programma per la previdenza funeraria

Momento Sicuro” è il servizio che garantisce l’organizzazione preventiva della futura cerimonia e di accantonare il capitale necessario, garantendo la dovuta riservatezza morale da eventuali abusi sui vostri cari. Potete sottoscrivere il contratto “Momento Sicuro” sia per voi stessi che per una persona a voi cara.

Per informazioni più approfondite potete contattarci al numero 06.77.00.03, oppure recarvi nei nostri uffici, o inviare una e-mail a: info@funerariagestioni.it

VecchiettiMomentoSicuro

Il programma "MOMENTO SICURO" per la previdenza funeraria

Il programma “Momento Sicuro” è la soluzione per voi e per i vostri familiari per tutti gli obblighi organizzativi della cerimonia, per tutte le pratiche amministrative e cimiteriali, necessarie per le tumulazioni, di acquisto loculi o tombe, con preventive ricerche burocratiche sulle concessioni comunali. Sicuramente vi sarà capitato, in quei momenti estremamente dolorosi, di dover affrontare la ricerca di un’impresa funebre seria e professionale, magari domandandolo ad un familiare, a un conoscente, o addirittura al portiere del condominio.

Aderendo al programma “Momento Sicuro” potete pianificare anticipatamente lo svolgimento delle esequie: in questo modo eviterete ai vostri familiari incombenze morali, economiche e burocratiche, permettendo loro di vivere serenamente il loro dolore.

Il Contratto "momento Sicuro" copre anche l'eventualità del decesso all'estero.

Conoscendo l’organizzazione funebre, che si occuperà di effettuare tutte le incombenze per l’organizzazioine della cerimonia e per le necessità cimiteriali e burocratiche, i vostri cari saranno garantiti al momento del lutto. In assenza di un contratto di previdenza funeraria, il rischio per i vostri cari è quello di essere importunati da soggetti sconosciuti e sedicenti rappresentanti di imprese funebri, in un momento particolarmente delicato per loro.

Potrebbe essere capitato anche a voi, al momento di un lutto, di trovare improvvisamente una persona disposta ad occuparsi di tutte le incombenze a costi irrisori, che al momento del pagamento lievitano inspiegabilmente. Questi soggetti sono lì al solo scopo di espletare operazioni di camera mortuaria: la legge proibisce loro di promuovere attività commerciali, approfittando di un momento così delicato per i familiari del defunto. Con un contratto di previdenza funeraria, i vostri familiari saranno in buone mani, presso agenzie scelte da voi.

Momento Sicuro

Nel programma Momento Sicuro, la nostra Società mette a disposizione di un familiare anche due sedute psicologiche gratuite per l’elaborazione del dolore causato dal lutto.

In cosa consiste il contratto di affidamento esequie "Momento Sicuro"

Il contratto di affidamento esequie rappresenta, di fatto, la vostra volontà di affidare alla Società Funeraria Gestioni l’organizzazione della cerimonia funebre vostra o di vostri congiunti e l’espletamento di tutte quelle incombenze amministrative e burocratiche di cui l’evento necessita.

Sottoscrivendo il contratto di affidamento esequie, ove sono chiaramente esposte tutte le vostre necessità organizzative, per persone oltre i 70 anni non viene richiesto il pagamento immediato: questo può essere procrastinato al momento dell’evento.

NB: contatta i nostri consulenti allo 06.77.00.03 per maggiori informazioni.

Materiale cartaceo per il sottoscrittore

Il sottoscrittore, al momento della firma del contratto, riceverà:
-La Carta Assistenza Esequie, da portare sempre con sè
-Il libretto per le notifiche ai propri cari di informazioni personali
-Il numero telefonico nazionale e internazionale per comunicare con Funeraria Gestioni

Momento Sicuro

Caratteristiche e modalità operative del prodotto

Il sottoscrivente, per sè o per una persona terza, deve sottoscricere il contratto di affidamento esequie, con il quale ci affida l’esecuzione del funerale del beneficiario, nelle modalità concordate per le forniture di beni e servizi.

Come garanzia del pagamento del contratto di affidamento esequie “Momento Sicuro” sottoscritto, il cliente deve attivare una polizza assicurativa tra una delle seguenti tipologie:
-Polizza a vita intera caso morte
-Polizza a costituzione di un capitale, caso morte
-Polizza caso morte temporanea
-Fidijussione bancaria
-Somma depositata presso un notaio
Per persone oltre i 70 anni non viene richiesto il pagamento immediato: questo può essere procrastinato al momento dell’evento.
Nella modalità scelta verrà indicato come beneficiario la società Funeraria Gestioni, a garanzia del pagamento dell’importo sottoscritto sul contratto di affidamento esequie “Momento Sicuro”

Cliente già in possesso di una polizza assicurativa

Dedichiamo particolare attenzione all’ipotesi che il sottoscrittore abbia già in essere una polizza assicurativa, che paga regolarmente e/o regolarmente in essere. In questo caso, il sottoscrittore deve solo informare la propria compagnia di assicurazione di aggiungere e di nominare, quale nuovo beneficiario, “Funeraria Gestioni”, per la sola parte economica che serve a garantire l’importo del contratto di affidamento esequie “Momento Sicuro”.

Donazione degli organi

La donazione degli organi è un’opzione da considerare nella preparazione al decesso. La donazione degli organi può salvare la vita di altre persone e può dare un significato alla propria morte.

Il contratto di previdenza funeraria “Momento Sicuro” permette di esprimere la propria volontà di donare organi, attraverso la compilazione dell’apposito modulo.

Momento Sicuro

Per ulteriori e più specifiche informazioni, potete contattare (senza alcun impegno) i nostri consulenti, che saranno a costra disposizione sia su telefono che presso la nostra sede.

NUMERO H24: 06 77 00 03
Sede legale della società in Roma: Via Segesta, 12 – 00179 Roma

I NOSTRI CONSULENTI:
-Vittorio Natangeli: 3483420385 (zona centro di Roma e in tutta la regione Lazio)
-Donato Lentini 3409047448 (zona est di Roma e Ostia)
-Fabiana Natangeli 3483419171 (zona Nord di Roma)
-Valerio Tarea 3391930189 (zona sud di Roma)

Torna in alto