CREMAZIONE BIO ANIMALI ROMA

cremazione bio animali roma

biospets packaging | Servizi funebri Roma - Logistica FunerariaNon è un segreto per nessuno che spesso gli animali siano i migliori amici degli esseri umani e staccarsi da loro alla fine della loro vita è talvolta un fortissimo trauma per questo oggi ti parliamo della cremazione bio animali Roma.

Ti abbiamo già parlato di Urna Bios il primo sistema di cremazione biodegradabile dei nostri cari ma oggi vogliamo informarti che questa possibilità esiste anche per i nostri amici pelosi. 

CREMAZIONE BIO ANIMALI ROMA BIO URNS PET

Alla fine della vita del vostro animale domestico è possibile farlo rinascere albero tenendolo con noi e in questo modo aiutando anche l’ambiente che ha sempre più bisogno di ossigeno. 

Gli animali domestici, i nostri cani, i nostri gatti sono esseri generosissimi che rispettano l’eco-sistema molto più degli esseri umani già nel corso della loro vita. Purtroppo spesso la loro vita terrena è molto più breve della nostra e questo distacco ci crea un dolore fortissimo davanti al quale reagire è spesso complesso, oggi possiamo però grazie a BIO URNS PET dargli una nuova vita e la possibilità di rimanere al nostro fianco anche se in altro modo.

CREMAZIONE BIO ANIMALI ROMA BIO URNS PET CHE COS’È?

La prima urna biodegradabile al mondo disegnata per trasformare il tuo animale domestico in un albero alla fine della vita.

Realizzata appositamente con due capsule separate, l’urna è progettata per contenere il seme o la piantina di tua scelta, che crescerà fino a diventare un albero.

Un modo di ricordare il tuo amato animale domestico.

La procedura è guidata e piuttosto semplice: è possibile piantare all’aperto, in spazi interni, la bio urn è compatibile con semi e germogli e l’imballaggio è fornito con le istruzioni.

COME è FATTA L’URNA?

I materiali sono 100% biodegradabili, senza conservanti, additivi o prodotti chimici.
Lunghezza 8 cm
Larghezza 8 cm
Altezza 16 cm
Peso 430 gr
L’urna non ha una data di scadenza.

 

CREMAZIONE BIO ANIMALI ROMA COME UTILIZZARE L’URNA?

Riempi la capsula inferiore con le ceneri di una persona cara.

Mescola i componenti con il seme scelto nella capsula superiore.

Chiudi l’urna e piantala ad una profondità tra i 3 e i 5 cm (tra 1 e 2 pollici).

La Bios Urn e le ceneri diventano parte della natura man mano che l’albero cresce.

CREMAZIONE BIO ANIMALI ROMA LOISTICA FUNERARIA

Come ti abbiamo spiegato nel precedente articolo, l’idea nata in America è stata immediatamente emulata nel resto del mondo.

Napoli è stata la prima città italiana ad introdurre questo innovativo metodo di sepoltura, importando le urne dalla Francia.

Anche noi di Logistica Funeraria abbiamo sposato questo progetto sia per i vostri cari che per i vostri adorati amici a quattro zampe. 

Ripopoliamo insieme di verde il pianeta!

Per ulteriore informazioni non esitare a contattarci:

  • +39 06 77 0003
  • info@logisticafuneraria.it

Seguici sul nostro profilo instagram per essere sempre aggiornato

 

Torna su