Chi Siamo

La mia famiglia iniziò la sua attività nel 1927, nel popolare quartiere Testaccio della città di Roma, dove il fondatore RENATO NATANGELI iniziò come vetturino dei carri funebri del Comune di Roma, allora trainati da cavalli.
Io, VITTORIO NATANGELI, rappresento la quarta generazione e conduco le imprese del Gruppo NATANGELI – che nel 2024  compirà 35 anni di attività – con lo stesso impegno, serietà e professionalità che hanno sempre contraddistinto la nostra identità familiare. Sono queste le qualità che hanno fatto del “GRUPPO NATANGELI” una delle imprese più importanti e ramificate sul territorio Italiano, europeo ed internazionale.

La nostra rete nazionale è costituita attualmente da oltre 1.200 imprese funebri operative, mentre in campo internazionale ne annovera circa 650. Il nostro Ufficio estero, con personale plurilingue, può soddisfare ogni esigenza organizzativa anche su scala internazionale, garantendo che ogni servizio o pratica funeraria sia realizzato con l’impegno, la professionalità e l’empatia dovuti ad ogni singolo cliente e che venga soddisfatta sempre al meglio ogni specifica esigenza.

"DAL 1989 Pronti a DARVI UNA MANO”

Mission

tempo

Il tempo per la formazione di documenti per un trasporto funebre è essenziale. Ai nostri clienti promettiamo prima di tutto tempestività e precisione. Tempestività nello svolgimento documentale e precisione sugli orari.

impegno

Il nostro è un impegno certo di cui si può essere sicuri. Come uno strumento di precisione, misuriamo le nostre risposte alle vostre domande. E se diciamo “domani” o “entro le 11” sarà per noi come aver firmato un assegno.

denaro

Abbiamo gli strumenti per agire in tutta sicurezza. Sappiamo adoperare i tempi, distribuirli in modo da offrire un sicuro risparmio senza i l rischio per voi di contrattempi.

precisione

Siamo una sinergia elastica. La nostra risposta primaria è la precisione nelle consegne: misuriamo le esigenze e i problemi dei clienti, dando risposte personalizzate a ogni loro quesito.

professionalità

Le nostre risposte ai vostri problemi non nascono mai dal caso. Sono il frutto di anni di lavoro e di esperienze accumulate nel tempo.

Economicità

Se il tempo è denaro va amministrato con oculatezza. Il denaro, come il tempo, è del cliente. Il nostro compito è farlo spendere bene.

Torna in alto