Funerale economico Roma

Funerale economico Roma

Stai cercando un funerale economico Roma? Sei nel posto giusto.

Il lutto ci porta tanto dolore, molti pensieri e preoccupazioni, specialmente di natura economica. D’altronde stiamo vivendo in un periodo in cui tutti i costi stanno aumentando in modo esponenziale, quindi è del tutto normale cercare di guardarsi intorno e vedere le migliori soluzioni dal punto di vista finanziario.

Non fatevi ingannare. Ci sono tantissime agenzie funebri che promettono costi molto bassi ma non garantiscono un servizio impeccabile. Noi oggi vogliamo fare chiarezza su cosa comprende un funerale che costa poco.

Cosa si intende per Funerale Economico Roma?

Nel momento in cui parliamo di un funerale economico, intendiamo una cerimonia in cui sono inclusi i servizi essenziali quali:

  • Acquisto di bara
  • Trasporto con furgoncino
  • Inumazione o tumulazione
  • Vestizione della salma

Dunque non è un funerale completo, ma alla fine è dignitoso, semplice ed essenziale. Ci sono poi tante persone che ne hanno bisogno perché comunque non richiedono un rito religioso oppure altri servizi straordinari.

Logistica Funeraria ha una soluzione completa per i funerali Roma a un costo di soli 1.300,00€ che prende la denominazione di servizio “Green” e comprende:

  • Organizzazione per una cerimonia funebre finalizzata alla cremazione/inumazione
  • Feretro di solo legno con sicurezza interna, assorbitore e imbottitura di varie stoffe e colori
  • Autofunebre autorizzato
  • Assistenza al servizio funebre del nostro personale fino al cimitero

C’è da dire che però è possibile fare una selezione dei funerali economici poiché esistono quelli che sono completi di cremazione, altri invece che sono con rito religioso oppure con altri servizi extra, ma che non sono poi fastosi.

Come avere un funerale economico roma

Un funerale economico, religioso o laico, si può ottenere soprattutto se si presta attenzione ai singoli accessori, addobbi e ai servizi che si selezionano in fase di preventivo.

Vediamo quindi i consigli da seguire per quanto riguarda il risparmio per avere un funerale che sia poi a basso costo. La prima cosa a cui pensare è direttamente la bara o cassa da morto. Questo tipo di struttura è immancabile in qualsiasi funerale, ma le qualità che sono proposte variano per il legno usato e per la struttura che andrà sicuramente ad essere più lavorato o più grezza.

Un cadavere deve essere trasportato in una cassa che sia contenitiva, ma che ha poi delle funzionalità specifiche. Attualmente sul mercato esistono le bare e le casse da morto che sono strutture similari perché sono necessarie per riuscire a contenere un cadavere, ma che sono poi diverse per la costruzione e la qualità dei materiali utilizzati.

Come avere un funerale economico Roma

Piccoli accorgimenti possono portare a un grande risparmio.

Noi infatti abbiamo tantissime offerte per quanto riguarda gli addobbi floreali e le decorazioni di vario tipo come cuscini e i necrologi.

Funerale economico roma: attenzione alle truffe

Purtroppo molte agenzie funebri specializzate in fuenerali a Roma non prendono il proprio lavoro seriamente, o comunque non considerano l’aspetto umano di questo mestiere. Cosa fanno? Creano promozioni di funerali a prezzi stracciati, e le usano per attrarre nuovi clienti e ingannarli. In che modo? Fornendo loro un servizio a dir poco scadente.

La prima cosa che viene fatta è quella di fare al cliente un preventivo molto basso senza spiegare che ciò comporta delle rinunce a livello qualitativo, ovvero ti ritroverai con materiali scadenti, non ti offrono servizi come l’addobbo floreale o la vestizione della salma, e insistono affinché ci sia il pagamento anticipato. In questo modo una volta che il cliente si accorge dell’inganno ormai è troppo tardi.

Funerale economico roma: affidati a logistica funeraria

Per avere un Funerale Economico Roma è bene che ci sia un sostegno da parte di un professionista.

Rivolgendovi a dei professionisti che si sono poi specializzati direttamente nei funerali low cost si ha la possibilità di avere una riduzione delle spese, ma è vero che si ha perfino un chiarimento su tutto quello che riguarda poi eventuali spese e servizi.

Essi sono in grado di diminuire le spese proprio perché instaurano delle collaborazioni dirette con fiorai oppure con altri collaboratori esterni che quindi limitano poi la spesa che deve essere affrontata da parte del cliente. Si tratta quindi di una situazione che aiuta non poco, ma che deve essere ben elencata.

Logistica Funeraria si contraddistingue da sempre per professionalità e serietà. Lo testimoniano le moltissime recensioni e commenti che ci vengono lasciati ogni giorno sui social.

Roma Funerale

Contattaci per un preventivo serio.

CONTATTI        

Per qualsiasi domanda o dubbio contattaci.

Logistica Funeraria – Via Segesta, 12 – 00179 Roma (IT)
Telefono: 06 77 0003
Mail: info@logisticafuneraria.it

Seguici anche sui Social Network!

Instagram: @logistica_funeraria_
Facebook: Logistica Funeraria

> Funerale economico Roma > Costo Funerale Cremazione Roma
> Funerale economico Roma Est > Costo Funerale Economico Roma
> Cremazione San Giovanni > Tumulazione Roma
> Funerale Roma Centro > Vestizione Salma Roma
> Servizi Funebri Roma> Pompe Funebri Roma
> Onoranze funebri Roma > Preventivo Funerale Roma
> Funerali economici Roma > Prezzi Funerali Roma
> Agenzia funebre Roma > Prezzo Funerali Roma
> Agenzia funebre San Giovanni> Dispersione Ceneri Roma
> Onoranze funebri San Giovanni> Inumazione Roma
> Funerale a Roma> Fiori Funerale Roma

Torna su