Cremazione cani Roma

Cremazione cani Roma-onore al nostro fedele amico a quattro zampe

Cremazione cani Roma-onore al nostro fedele amico a quattro zampe, vivere con un pelosetto accanto significa vivere un rapporto speciale d’amore, difficile da descrivere a parole.

È un rapporto molto forte che nasce dalla combinazione di un intreccio di emozioni e sentimenti fatti di piccoli momenti, episodi divertenti che ti ricordano quanto è bello averli con te.

Quanto è piena la tua vita da quando loro sono entrati a farne parte!

Avere un cane o un gatto è una grande forma d’amore ma anche grande responsabilità.

Il nostro amico a quattro zampe ci insegna la lealtà, la pazienza ed il perdono.

È buono e sincero. Non conosce la falsità e l’egoismo. Non porta rancore.

Non ha mai secondi fini e sa sempre come farti tornare il sorriso.

Vivere con un amico a quattro zampe è un insegnamento quotidiano: ti insegna come essere importante e amare te stesso.

Il rapporto tra noi e loro crea momenti di condivisione e divertimento che servono a migliorare la nostra vita per farci sentire in salute e raggiungere un benessere psico-fisico-emozionale funzionale alla nostra crescita interiore.

Per tutti questi e mille altri motivi, quando purtroppo arriva il momento di dar loro l’ultimo saluto, abbiamo bisogno di colmare quel senso di vuoto e smarrimento che ci colpisce quando un compagno a noi caro ci lascia.

Cremazione cani Roma-onore al nostro fedele amico a quattro zampe

È importante diffondere la cultura del rispetto e del ricordo per coloro che sono stati fedeli compagni di una vita e che ci hanno regalato un amore incondizionato senza pretendere mai nulla in cambio, se non coccole e affetto.

Dobbiamo rendere onore al nostro fedele amico a quattro zampe anche nel momento per noi più triste.

Per questo non dobbiamo trattarlo come un rifiuto, ma come un essere vivente, un figlio a noi caro.

E per questo, è fondamentale affidarsi a professionisti che, con la dovuta empatia e le giuste competenze, possano essere un punto di riferimento per tutti coloro che, avendo perso il loro amato compagno, colpiti quindi da un grande dolore e dal senso di vuoto, non sanno a chi rivolgersi per poterlo onorare, ricordare, tenendolo per sempre vicino.

La cremazione, infatti, oltre ad essere un gesto di grande civiltà, è l’unico modo per conservare un ricordo tangibile del nostro amico a quattro zampe, rispettandone la dignità, in modo da testimoniargli l’amore che merita.

Funeraria Gestioni vi sarà accanto dal ritiro del corpo alla consegna delle ceneri, con la massima delicatezza e professionalità penserà a tutte le incombenze, dandovi modo di vivere un po’ più serenamente il vostro lutto.

Regalando così un gesto di grande importanza ai nostri compagni d’affetto, condivideremo insieme un ultimo viaggio, mostrando loro tutto il nostro amore.

In base ai vostri gusti offriamo un’ampia scelta di urne in legno, ceramica e vetro per dare una nuova casa al vostro amico come più vi aggrada.

C’è disponibilità anche ad urne biologiche, per far rinascere dalle care ceneri del vostro cucciolo una splendida pianta, così da poterla interrare in un giardino o in un vaso e veder risplendere ogni giorno il suo sentito ricordo.

Ameremo e proteggeremo per sempre i nostri migliori amici animali.

Nel nostro cimitero si possono inumare in uno spazio denominato “Il sentiero del ricordo”, con la possibilità di poter posare monumentini marmorei e rendere il luogo di riposo dei vostri amici animali ancora più speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su